Babbo Natale e il suo asinello “atterrano” a Busto

La vigilia di Natale Babbo Natale arriverà in città con il suo asinello per ritirare le lettere dei bambini e distribuire regali nel magico contesto di un villaggio di montagna.

Babbo Natale arriverà a Busto, per la gioia di tutti i bambini, un giorno prima rispetto al calendario. Lunedì 24 dicembre, infatti, alle 9 in punto l’appuntamento è presso l’ufficio "la Nuova Posta" di via Lualdi 1 dove l’asinello kinder aspetterà con tutti i bambini l’arrivo di Babbo Natale.
Tutti insieme si sposteranno poi verso il bar "Il ristoro degli Angeli" dove il postino di Babbo Natale ritirerà le letterine offrendo a tutti cioccolatini e carote (queste, chiaramente, per l’asinello). 
Ma la magia di questa mattinata non finirà qui. L’ambientazione, infatti, sarà quella di un paesagio di montagna con neve ovunque e addirittura una funivia funzionante mentre ad animare quel paesaggio incantanto ci saranno oltre a sciatori e "ieti" anche alberi di natale, pupazzi e fiocchi di neve tutti rigorosamente animati.

Questo incontro è stato organizzato dai commercianti del gruppo dell’ingresso al salotto buono di Busto Arsizio che per tutto l’evento offriranno ai clienti, piccoli e grandi, omaggi e regali per scambiare con gioia e felicità gli auguri di Natale con i propri clienti. I commercianti che renderanno possibile questo evento sono: il Ristoro degli Angeli, Ottica Callini, Mariani interni , Erboristeria erba Voglio, Arpa profumeria, La Casa del Pane, Toma tappezziere, Lavasecco Rosy, La Renna Giuditta, La Nuova Posta, Ditta Mazzucca meccanica di precisione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.