Babbo Natale porta i regali “a domicilio”

I Volontari dell’Associazione di Protezione Civile Cassanese S.O.S. Cinofila e Radio Emergenza ONLUS organizzano una serie di visite programmate nelle case dei cassanesi portando i vostri regali

In occasione del Santo Natale i Volontari dell’Associazione di Protezione Civile Cassanese S.O.S. Cinofila e Radio Emergenza ONLUS, tolte per una volta le tute gialle, indosseranno i panni di Babbo Natale. Il giorno della Vigilia del S. Natale, gli aiutanti di Babbo Natale busseranno, se
lo vorrete, alle porte per una visita che, anche se breve, porterà nelle vostre case quel pizzico di incantata atmosfera natalizia e allieterà i bambini con la consegna dei vostri regali. Per prenotare la visita, potete chiamare il numero: 339/1005944, oppure mandare una e-mail all’indirizzo: info@radiocinofilasos.org.
Compatibilmente con le prenotazioni già pervenute, l’associazione cercherà di accontentare tutti anche per quanto riguarda l’orario preferito dalla vostra famiglia. Le offerte, raccolte grazie alla libera offerta, aiuteranno a sovvenzionare le attività dell’Associazione, tra le quali l’addestramento e la preparazione di Unità Cinofile da Soccorso per la ricerca di persone scomparse in superficie, a vantaggio di tutta la Comunità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.