Barba e cappelli rossi per la corsa dei babbi natale

Si è svolta sabato mattina la tradizionale corsa organizzata da Maraton Max, Avis Tradate con il contributo dell’assessorato alla cultura

Tanti babbi natali hanno affollato le strade di Tradate sabato 8 dicembre. Il motivo è stata la tradizionale corsa organizzata da Maraton Max, Avis Tradate con il contributo dell’assessorato alla cultura. (Foto di Emanuele Nicoli)
Anche quest’anno, come negli anni scorsi, la manifestazione non competitiva ha raccolto centinaia di adesioni, colorando di rosso e bianco tutta la città.
In serata, è stata organizzata dal Club33 anche la tradizionale grande tombolata, arrivata all’undicesima edizione: ritrovo alle 21.30 nella palestra di via Dante.

Galleria fotografica

La corsa dei Babbi Natale a Tradate 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La corsa dei Babbi Natale a Tradate 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.