Beer shop, la cultura del luppolo in riva al Lario

I giovani blogger di Multa Paucius raccontano una giornata nel famoso birrificio comasco, dietro alle quinte del bancone

 Tra le mura della città di Como si può scoprire un negozio-pub in un certo senso unico nel suo genere e quantomeno atipico per il clima culturale che da sempre ha caratterizzato la fredda e distaccata Como: il beershop.

beer shopEccoci catapultati nel mondo della birra dietro casa. Siamo a Como e i giovani del blog Multa Paucius cominciano così la loro storia per raccontare un particolarissimo pezzetto della loro città.
Sfruttando il blog appositamente realizzato nel corso di Bloglab, il laboratorio multimediale di Glocal12, ecco cosa è stato raccolto dal gruppo di lavoro.
Buona lettura (leggi qui il resto dell’articolo)

Galleria fotografica

Dentro al beer shop 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dentro al beer shop 4 di 6

Video

Beer shop, la cultura del luppolo in riva al Lario 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.