Berlusconi: «In Lombardia Formigoni appoggerà Maroni»

E il Cavaliere continua ad attacare Monti: «La sua candidatura caduta di stile rilevante»

silvio berlusconiFormigoni in Lombardia appoggerà la Lega. E’ questo il senso delle dichiarazioni che oggi Silvio Berlusconi ha rilasciato alla stampa: prima l’attacco a Monti («si è presentato, credo con una caduta di credibilità rilevante e lo ha fatto essendo già senatore a vita senza presentarsi nelle liste elettorali ma assumendo il ruolo di leader della coalizione dei partitini del centro»), poi la rassicurazione dei suoi elettori in una regione chiave, la Lombardia.
«Formigoni, con cui mi sto recando a pranzo proprio in questo momento – ha affermato il Cavaliere in mattinata – , mi ha dato la sua parola che se troveremo l’accordo con la Lega voteremo lealmente la Lega e Maroni alla presidenza della Regione Lombardia».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.