Brividi da thriller per il libro del varesino Adriano Facchi

Il volume verrà presentato sabato 22 dicembre, alle 17, alla sala multiuso Acli di Arcisate Via Manzoni, 1

Nell’infreddolita Arcisate, in pieno clima natalizio, l’autore Adriano Facchi presenta il suo primo libro “Ultima serata”, Emv edizioni, thriller ambientato nel Varesotto e nel Canton Ticino. Due omicidi si intrecciano sui diversi territori e sembrano opera di due distinte mani, fino a quando… La trama avvincente e geniale porterà il lettore in oscuri luoghi, in una ragnatela tessuta a tal punto da non trovare alcuna via di fuga. Il gruppo culturale “La Fornace” dell’Acli di Arcisate e Auser sono lieti di invitarvi alla presentazione che si terrà sabato 22 Dicembre alle 17:00 presso la sala multiuso Acli di Arcisate Via Manzoni, 1. Ospite di eccezione il famoso antropologo criminale e scrittore Massimo Centini autore di “dieci settimane di paura” Emv edizioni che riesamina il caso criminale più famoso della storia, quello di Jack lo squartatore. Letture e musiche, saranno interpretate da intraprendenti giovani artisti. Quindi vi invitiamo a mettere sotto l’albero di Natale un pacchetto natalizio da maneggiare con cura o meglio, con cultura. 
Per maggiori informazioni http://www.arcisatecultura.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.