Cantello adotta il PGT

E' avvenuto nel consiglio comunale del 18 dicembre scorso. Ora ci sono 60 giorni per le osservazioni, e prima della proposta definitiva

Il municipio di CantelloLa seduta del Consiglio Comunale di Cantello di martedì 18 dicembre 2012 ha deliberato l’adozione del P.G.T. (Piano di Governo del Territorio), lo strumento che disciplinerà nei prossimi anni l’assetto urbanistico ed ambientale del nostro territorio.

Nel documento adottato sono state recepite alcune osservazioni avanzate dalle parti economiche e sociali, che – rispetto alla proposta originaria – accentuano i princìpi di salvaguardia del territorio e di tutela e valorizzazione del centro storico. Tutta la documentazione sarà depositata a breve presso la segreteria del Comune e sarà a breve integralmente pubblicata sul sito istituzionale.
A partire dalla pubblicazione, ci sono 60 giorni per presentare le osservazioni alla proposta di Piano: osservazioni che passeranno poi al vaglio del Consiglio Comunale, prima della definitiva approvazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.