Canti in val Dumentina

Il concerto saltato per via della neve si terrà nella Chiesa di S: Giorgio a Runo

concerto val dumentinaRinviato causa neve il 14 corr, il Concerto ‘’In…canto di Natale" si terrà questa sera, sabato 29 dicembre alle ore 21 nella Chiesa di S: Giorgio a Runo – Dumenza.
Non mancherà sicuramente l’atmosfera di Natale ma diventerà l’occasione di Auguri a tutta la valle per il nuovo anno.
Ai canti del Città di Luino, ai brani della Corale Thelys, entrambi i gruppi guidati da Riccardo Bianchi, si aggiungeranno intervalli di grande musica con l’organista Andrea Gottardello.
Viene pure annunciata la presenza della Corale S. Vittore di Curiglia: un gruppo formato da giovani desiderosi di portare saluti e auguri dell’alta Valveddasca.
Molte le motivazioni per essere presenti!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.