Canti natalizi per la festa del comprensivo Cagnola

Venerdì 21 dicembre prima gli alunni dell'elementare che si esibiranno nella chiesa parrocchiale, poi i ragazzi della media che interpreteranno "Xmas Factor"

 L’Istituto Comprensivo D. Guido Cagnola Gazzada Schianno e il Comitato Genitori organizzano la loro festa di Natale il giorno venerdì 21 dicembre.

La manifestazione inizierà alle 17 presso la chiesa parrocchiale di Gazzada, che ospiterà uno spettacolo di canti natalizi, con protagonisti tutti i bambini della scuola elementare diretti dalla maestra Francesca Sangalli nell’ambito del progetto “Music Play” a cura di  Fausto Caravati. Dalle 18,30 i ragazzi della scuola media daranno vita a una rappresentazione teatrale presso il teatro dell’ oratorio di Schianno dal titolo “Xmas Factor”. La interpreteranno i ragazzi della classe 2a A con la partecipazione degli alunni di tutte le altre classi e la regia della professoressa Giuseppina Mascari

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.