Capodanno al Casinò tra lenticchie e star della comicità

Lo spettacolo sarà affidato alla clownesca comicità di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase e alla magia di Erix Logan e Maya. Special guest Pamela Prati mentre la serata sarà presentata da Justine Mattera

Zampone e cotechino (con lenticchie di Castelluccio) saranno serviti all’una e mezzo di Capodanno 2013, quando ancora il menu del cenone di San Silvestro al Casinò Campione d’Italia riserverà, beneaugurante, uva (e mandarini). Ma al brindisi di mezzanotte si sarà pervenutim attraverso un’imbandigione all’altezza del rango della cucina della casa da gioco, cominciando dalla terrina di fegato d’oca al vin santo e lasciando ai commensali il piacere di una serie di prelibatezze. Sia nello scintillante Salone delle Feste, al nono piano, sia nel più romantico ristorante Seven, al settimo piano. Gli ospiti invece potranno scegliere lo spettacolo, ancorché sempre di livello internazionale. Pamela Prati, per dire, sex symbol inossidabile, sarà special guest al nono piano dove oltre al corpo di ballo del Casinò, lo spettacolo sarà affidato alla clownesca comicità di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase – direttamente da Zelig – e alla magia di Erix Logan e Maya – che da oltre oceano portano i numeri di illusionismo di “MistEriX” – con il commento musicale dell’orchestra di Silvia Querci, eccellente interprete delle canzoni di Mina. Se il programma del Salone delle Feste s’intitola “Amore, magia e…”, a quello del Seven basta una parola, “Incanto”, per squadernare le Manhattan Dolls, trio femminile americano che s’ispira agli anni trenta, l’esibizione burlesque di Lola LaBelle, la vocalist Simona Rodano, il tenore Christopher Macchio, nonché orchestra e corpo di ballo. A presentarli tutti quanti sarà Justine Mattera, l’italiana più simile a Marilyn Monroe. Differenziato il costo della partecipazione al cenone – 400 franchi (circa 350 euro) nel Salone delle Feste, 350 franchi (circa 300 euro) al ristorante Seven – ma sempre con la promessa di un San Silvestro che introduca memorabilmente all’anno nuovo (e con i migliori auguri – di buona fortuna – del Casinò Campione d’Italia). Per informazioni e/o prenotazioni Tel. +4191 640 11 11 – Numero Verde 00800 80077700.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.