Capodanno al Nautilus: si balla con oltre 30 Dj

Il locale per la notte del 31 dicembre ospita il "Neverland music festival": tantissimi Dj che si alterneranno in consolle con diversi generi musicali

Un grande festival che unisce vari generi di musica elettronica in una sola notte. Un evento che vedrà alternarsi fino all’alba in consolle oltre 30 deejay. Un appuntamento imperdibile capace di richiamare ospiti del calibro di Crookers, Zatox e Tatanka, guest internazionali del capodanno 2013 targato Nautilus. La discoteca di Cardano al Campo ospita il 31 dicembre l’evento dance più importante del Nord Italia. Il Neverland music festival è il frutto della sinergia tra le più importanti realtà nel settore (House of Wronga, Hypnosis, Duplé e Symbol) che hanno unito la loro esperienza per perdersi a suon di decibel aspettando il mattino nell’isola che non c’è.

Quattro le sale aperte, ognuna con un genere musicale differente: elettro-house, dubstep, elettronica, hardstyle e hardcore. Tra gli ospiti più attesi i Crookers, arrivati nell’Olimpo della scena dance mondiale con il remix di “Day ‘n’ Nite” di Kid Cudi, uscito alla fine del 2008. La loro versione del brano è entrata nella top 20 di diversi Paesi europei, in Australia e Nuova Zelanda, ha scalato la Billboard Hot 100 e si è fermata alla seconda posizione della britannica UK Singles Chart. I Crookers vengono conosciuti dal grande pubblico italiano per i singoli “Festa festa” e “L’italiano balla” con Fabri Fibra. Al Neverland ci saranno anche Zatox, tra i maggiori esponenti Hardstyle nonché l’Italiano numero 1 della classifica Top Dj 100 di Dj Mag, Tatanka, indiscutibilmente il deejay Hardstyle più famoso d’Italia, e Max Savietto aka Sa.Vee.Oh, partito proprio dal Nautilus come resident nel lontano 1993 per arrivare a esibirsi nei più grossi party elettronici mondiali in Olanda, Svizzera e Australia.

Il Nautilus aprirà le sue porte alle 20 e chiuderà alle 6. A disposizione una sala relax con ristoro fino al termine dell’evento. Navetta gratuita da e per la stazione di Gallarate e l’aeroporto di Malpensa attiva tutta la notte. In linea con il momento, l’organizzazione ha puntato sul prezzo anticrisi di 35 euro in prevendita su Ticketone e in tutti i negozi del circuito. Nel biglietto è incluso il brindisi di mezzanotte con spumante.
Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa. 
Ecco il programma completo dell’evento:
Main Room
(Electro house)
Crookers
Max Savietto
Late vs Iappo
Monolab
Ricky Lanza
Special Live Show Star From 05:00
Wild Motherfuckers live

Giuditta
(Electro / Techno / Dubstep / Nudisco / House)
How – House Of Wronga Dj set
Symbol
(Hardstyle / Early)
Powered by Hypnosis & Shock!
Zatox
Tatanka
Killer Faber
Super Marco May
Cecco Zenith DJ
Sa.vee.oh
Tony Antone
Shock team: Raf Enjoy Vs Brucio Dj Vs Doctor J Vs Doghy
Danilo El Paris
Plastick
Analogic Boy
Sonic
Marcodix
Aaron
Elay
Ricky Watt
Speedball – The Negative Sensation Mr Agy – Brendol // Valkyria

Fossa
(Techno Remember / Progressive)
Powered by Duplè
Claudio Diva
Pitta
Alessandro Tognetti
Marco May
Mad Bob
Roberto Francesconi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.