Capodanno all’oratorio di Luino, via alle prenotazioni

Si parte alle 20 della sera del 31 dicembre nell'oratorio di San Luigi. Costo 10 euro a testa: le iscrizioni devono essere consegnate entro e non oltre domenica 23 dicembre

L’ oratorio San Luigi di Luino (via San Pietro 59) invita al cenone di Capodanno il 31 dicembre 2012 a partire dalle 20. La quota di partecipazione è di 10€ a persona. I posti sono limitati. Le iscrizioni devono essere consegnate entro e non oltre domenica 23 dicembre presso l’oratorio, la domenica pomeriggio o durante gli orari del catechismo(mercoledì pomeriggio e sabato mattina).
Si cenerà tutti insieme ed inoltre ci saranno giochi e intrattenimenti vari, prima di brindare insieme all’anno nuovo. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.