Cardano si prepara alle primarie Lombardia

Si vota sabato 15 dicembre, il seggio sarà allestito in Sala Spadolini, via Torre

Anche a Cardano al Campo ci si prepara alle "primarie del Patto Civico per la Lombardia", le primarie del centrosinistra allargato: nella cittadina ci sarà un seggio per eleggere il candidato Presidente alle regionali 2013.

Si vota dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di sabato 15 dicembre 2012 presso la sala Spadolini ex Torre di via Torre, 2. La partecipazione è aperta a tutte le cittadine e i cittadini italiani residenti in Lombardia, in possesso dei requisiti previsti dalla legge; alle cittadine e ai cittadini dell’Unione Europea residenti in Lombardia; alle cittadine e ai cittadini di altri Paesi, residenti in Lombardia e in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità; ai giovani residenti in Lombardia che abbiano compiuto i 16 anni entro il 15 dicembre 2012. Gli elettori e le elettrici che intendono partecipare alla scelta del candidato Presidente del Patto civico dovranno versare un contributo alle spese organizzative di almeno 1 euro e fornire i propri dati anagrafici.

Tutto il materiale utile e i dettagli organizzativi vengono pubblicati sul sito www.pattocivicolombardia.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.