Cassina Ferrara, martedì il Secondo Laboratorio di Progettazione Partecipata

Alle 21 il nuovo appuntamento dell’iniziativa organizzata dall’associazione Amici della Cassina per riprogettare la zona

Dopo il primo incontro, tenutosi lunedì 3 dicembre, è in programma per martedì 11 dicembre alle ore 21 presso il Centro Sociale della Cassina Ferrara il secondo appuntamento con il Laboratorio di Progettazione Partecipata, che ha lo scopo d’individuare problematiche e potenzialità della Cassina Ferrara e di tradurle in un progetto da consegnare all’Amministrazione Comunale, con l’impegno di tenerle in considerazione negli interventi che riguarderanno il futuro il quartiere. In questo secondo incontro il tema sarà il metodo di lavoro del laboratorio oltre ad altri che individueremo con i presenti. Tra i presenti alla prima riunione, l’associazione Amici della Cassina, i rappresentanti del Centro Sociale, l’Amor e tanti residenti. Tutti coloro che abitano in  Cassina Ferrara sono invitati a partecipare e a portare il proprio parere, le proprie esperienze e le proprie esigenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.