Cede un chiusino, statale chiusa per tre ore

La tarda è rimasta bloccata nel cuore della notte per la sostituzione dei tombini

valgannaLa strada statale 233 della Valganna è rimasta chiusa la notte scorsa per tre ore all’altezza della strettoia che percorre l’omonimo comune. Il motivo: la sostituzione di alcuni chiusini che si erano abbassati rispetto al livello stradale. Alcuni cittadini avevano da tempo avvisato della situazione – dicono in paese – e forse le ultime nevicate, e il gelo hanno fatto degenerare la situazione, obbligando l’intervento. Il sindaco Giacomo Bignotti ha fatto sapere che la sostituzione è avvenuta nella notte e ha causato la chiusura della strada per alcune ore.
Alle 7 la statale era comunque percorribile. Diversi automobilisti hanno segnalato il problema a Varesenews: quel punto, per chi viaggia da Varese verso nord, rappresenta l’unica strada utile: ai viaggiatori non è rimasta altra scelta se non quella di fare dietro front.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.