Ciclocittà premia Saronno: “30 all’ora per i ciclisti”

L’associazione varesina ha consegnato al Comune un attestato di riconoscimento che sottolinea l’impegno del Comune a promuovere una mobilità sostenibile

La FIAB (Federazione Italiana amici della bicicletta) e il coordinamento Salvaciclisti hanno consegnato al Sindaco Luciano Porro e all’Assessore all’Ambiente e Mobilità  Roberto Barin, un attestato di riconoscimento che sottolinea l’impegno del Comune a promuovere una mobilità sostenibile, «in particolare per l’adozione dei 30 all’ora in Città che, riducendo la velocità dei veicoli in transito, mira a diminuire gli incidenti stradali ed a  ridurre al minimo le conseguenze per chi vi è coinvolto, specialmente pedoni e ciclisti» spiegano dal Comune.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.