Cittadella prossima fermata degli Amici del Varese

Il club di sostenitori biancorossi organizza la trasferta padovana di domenica 9 dicembre. Iscrizioni già aperte

Dopo le due vittorie interne contro Pro Vercelli e Ternana il Varese tornerà a giocare fuori casa nel prossimo turno di Serie B. Questa volta i biancorossi scenderanno in campo domenica 9 dicembre nell’inconsueto orario delle 12,30 al "Tombolato" di Cittadella per sfidare la temibile formazione veneta. Il Club Amici del Varese organizza come di consueto la trasferta in pullman per sostenere Ebagua e compagni; per partecipare bisogna iscriversi al numero 339/7951202 (Lele) o alla sede del club, il Fashion Café di via Sanvito 70 a Varese. C’è tempo fino alla sera di sabato 8 dicembre.
Il costo del viaggio è fissato in 25 euro per i soci, 35 per i non soci, gratuito per gli under 10 mentre come al solito i biglietti d’ingresso vanno acquistati in via autonoma da ciascun partecipante.
La partenza dell’autobus avverrà alle 7,30 di domenica mattina dal piazzale dello stadio "Franco Ossola" di Masnago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.