Colpo in una stazione di servizio, caccia al rapinatore

È accaduto nella serata di sabato 8 dicembre. La Polizia Cantonale cerca un uomo di 30-35 anni che ha parlato in italiano, senza particolare accento

Rapina in un distributore di benzina a Bironico, in Canton Ticino: intorno alle 19.45 un uomo è entrato nella stazione di servizio con il viso coperto da un passamontagna ed ha minacciato la commessa con un’arma da taglio facendosi consegnare del denaro, poi è fuggito a piedi. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. L’uomo si è espresso in italiano, senza particolari accenti: secondo la testimonianza resa alla Polizia Cantonale ha sui 30/35 anni, è alto 170-175 cm, di corporatura media, carnagione bianca. Indossava una giacca tipo bomber di colore nero con cappuccio e pantaloni jeans, aveva il volto coperto da passamontagna.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nei pressi del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.