Come i Flinstone’s, per uscire dalla preistoria dei trasporti

Hanno scelto una curiosa forma di protesta i volontari di Legambiente Varese per chiedere a Trenord e alle ferrovie lombarde di investire nella rotaia

Una foto acconciati da Flinstone’s, con l’aiuto di una sagoma di cartone: hanno scelto questa curiosa forma di protesta i volontari di Legambiente Varese per chiedere a Trenord e alle ferrovie lombarde di uscire dalla preistoria.

L’evento è avvenuto questa mattina, 18 dicembre 2012, davanti alle Ferrovie dello Stato di Varese, in giorni che già si sono rivelati convulsi per le ferrovie e soprattutto per i  pendolari.
«I fatti di questi giorni – ha dichiarato al proposito Marco Fazio di Legambiente Varese – dimostrano come siano sempre più necessari investimenti sui trasporti su rotaia abbandonando la politica autostradale che ha contraddistinto le scelte della regione in questi anni».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.