Come scegliere il candidato presidente della Lombardia

L’invito di Sinistra ecologia e libertà a partecipare alle primarie del 15 dicembre per non c’è bisogno di registrazione prima del voto

Le primarie del Patto Civico della Lombardia per la scelta del candidato a Presidente della Regione Lombardia si svolgeranno sabato 15/12 dalle ore 08.00 alle ore 20.00. Possono votare i cittadini residenti in Lombardia in possesso dei requisiti di legge a partire dai 16 anni (compiuti entro il 15/12); i cittadini dell’unione Europea residenti in Lombardia e gli stranieri residenti in Lombardia in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta di identità. Per esercitare il diritto di voto è necessario versare un contributo spese di almeno 1 euro e fornire i propri dati anagrafici. Non è necessario registrarsi prima. 

 

A Saronno le operazioni di voto si svolgeranno all’interno di un unico seggio predisposto presso: villa Gianetti, via Roma 20.

«Sinistra ecologia e libertà invita tutti i democratici e progressisti saronnesi a partecipare con lo steso entusiasmo con cui hanno partecipato alla Primarie della  Coalizione Italia Bene Comune – spiegano dal gruppo cittadino -. Dopo gli anni del malgoverno di Formigoni, delle istituzioni in mano agli interessi privati, ai “figli” con la laurea in Albania e alle igieniste dentali, cambiare si può e spetta solo a noi volerlo. Per maggiori informazioni sul Patto Civico e sui profili dei tre candidati: Umberto Ambrosoli, Alessandra Kustermann, Andrea Di Stefano consultare il sito: www.pattocivicolombardia.it»

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.