“CompraXBene”: buoni prorogati fino a gennaio

Resteranno validi anche per il mese di gennaio gli sconti, contenuti nel carnet ideato con Varese Green City per le feste natalizie: ricavato per le mense della brunella e di Via Luini

Resteranno validi anche per il mese di gennaio gli sconti, i buoni e le promozioni contenuti nel carnet CompraXbene ideato dal Marketing territoriale con Varese Green City per le feste natalizie il cui ricavato andrà in beneficenza a favore della Mensa della Brunella e della Mensa dell’Istituto Suore di via Luini.

I commercianti , nella quasi totalità, hanno deciso di prorogare i termini dei buoni sconto e delle offerte speciali, utilizzabili quindi anche per tutto il mese prossimo. Il carnet costa 5 euro, ed è acquistabile allo IAT di via Romagnosi 9 – dove sarà possibile ricevere anche tutte le info sulle adesioni dei commercianti – fino al 31 gennaio.

Orari IAT: da lunedì a sabato 9.30-17.30
Ad eccezione di:
24 dicembre chiusura
Dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 5 gennaio: 9.30-13

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.