Concerto di Natale in favore del convento

Domenica 23 dicembre concerto organizzato dalla locale Pro Loco

Un concerto organizzato dalla locale Pro Loco per sostenere i lavori alla Chiesa del Convento di Azzio.
Si terrà domenica 23 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Azzio il tradizionale Concerto di Natale.
Il programma che spazierà dalla Messa breve di Léo Delibes brani classici natalizi originari di diversi paesi, vedrà alternarsi il Glenn Gould String Quartet e l’ensemble di voci femminili Thelys… Style! diretto dal Maestro Riccardo Bianchi e accompagnato all’organo dal Maestro Andrea Gottardello.
Il ricavato dell’evento, organizzato dalla Locale Pro Loco a sostegno dell’iniziativa “Acquista un medone” recentemente lanciata dal Comitato Amici della Chiesa del Convento, sarà devoluto per i lavori alla chiesa, in fase di ultimazione (la riapertura al pubblico dell’edificio religioso è infatti prevista per la prossima primavera).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.