Concerto di Natale nella hall dell’ospedale

Domenica 16 dicembre si svolgerà il secondo appuntamento della rassegna musicale dell'azienda ospedaliera di Varese. Canteranno il tenore Fusco e il soprano Oriani

Il concerto di Natale, in programma per domenica 16 dicembre dalle 17.00 nella hall del monoblocco  è il secondo appuntamento della rassegna di concerti di musica classica ad ingresso gratuito ed aperti al pubblico organizzati per allietare pazienti, visitatori e personale dell’Ospedale di Circolo e tutti coloro che vorranno partecipare.

Il concerto offrirà l’occasione per ascoltare musiche natalizie della tradizione inglese, americana, tedesca, francese e spiritual che, nelle loro strofe, ricorderanno il significato più profondo del Natale. In particolare, si esibiranno il tenore Gianni Fusco, il soprano Valentina Oriani, Luca Secchi al basso e Walter Muto alla chitarra.
Il concerto sarà l’occasione per uno scambio di auguri di Buon Natale tra l’Ospedale e la Città a cui tutti sono invitati.
 
Per ulteriori informazioni, consultate il sito www.ospedalivarese.net

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.