Concerto gospel nella chiesa di Santo Stefano

Un concerto gospel nella chiesa organizzato dal collegio arcivescovile. L’iniziativa, in programma il 7 dicembre alle 21, rientra nel percorso “Visioni …oltre lo sguardo”

Un concerto gospel nella chiesa organizzato dal collegio arcivescovile. L’iniziativa, in programma il 7 dicembre alle 21, rientra nel percorso “Visioni …oltre lo sguardo”. «Il termine ‘visione’ – spiegano dalla scuola – è utilizzato in tutte le culture con un’accezione più suggestiva: percepire un’immagine, un evento, senza utilizzare gli organi di senso, sperimentandola nella forma di un evento che suscita stupore e meraviglia. Visioni dunque come progetti coraggiosi, che solo la determinazione e la fede nel cambiamento possono trasformare in realtà. Visioni come icone del vero da custodire con sé, nella memoria e nell’anima».

L’ingresso alle serate è libero

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.