Continuano i lavori per Pedemontana

In corso la realizzazione delle fondamenta del nuovo cavalcavia che sostituirà la sp 57

pedemontana gazzada aperturaCi sono delle enormi gru che accompagnano l’avanzamento dei lavori per la realizzazione della Pedemontana a Gazzada Schianno. Proprio nella sommità della strada provinciale 57, superato il cavalcavia dell’autostrada in direzione Gazzada si possono notare i tunnel già posizionati e il terrapieno che le benne hanno in gran parte realizzato 
I lavori, visti ai margini della Statale 341 subito dopo la rotonda del cimitero di Gazzada Schianno verso Castronno, sulla via Battisti, sono a pieno ritmo.
Rispetto all’ultimo sopralluogo realizzato, i terrapieni sono già stati realizzati.
Il cantiere serve per la realizzazione delle fondamenta della sopraelevata della nuova strada che collegherà in maniera più agevole la strada del lago con quella che proseguirà in direzione Gazzada-Lozza.

Galleria fotografica

Pedemontana avanza a Gazzada 4 di 20

TUTTI GLI ARTICOLI DI PEDEMONTANA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedemontana avanza a Gazzada 4 di 20

Video

Continuano i lavori per Pedemontana 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.