Controlli della polizia, sanzioni per 3.500 euro

Le attività di controllo si sono svolte nella serata di giovedì

Nella serata di ieri la Questura di Varese ha effettuato un servizio straordinario di controllo su esercizi pubblici. Nelle prime ore serali sono stati controllati, a Varese, un pub e un bar in zona stazioni.
Presso il pub è stata riscontrata la mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti prevista dal Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza: il titolare è stato pertanto denunciato all’Autorità Giudiziaria per la corrispondente contravvenzione.
Diverse violazioni amministrative sono state invece riscontrate presso il secondo esercizio pubblico, dalla mancata esposizione di listini prezzi, menu e tabella con orario di lavoro, fino alla installazione di giochi “new slot” senza rispettare alcune prescrizioni normative ad essi dedicate.
Al termine degli accertamenti sono state contestate al titolare sanzioni amministrative per circa 3.500 euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.