Cori in concerto per la solidarietà

A Voldomino questa sera ore 21 alla Chiesa Parrocchiale

coro luino voldomino L’annuale rassegna corale organizzata dall’USCI – Unione Società Corali Italiane, delegazione di Varese – è ormai diventata una consolidata tradizione del periodo natalizio di Voldomino.
Venerdì 7 dicembre alle ore 21 nella Chiesa di S. Maria Assunta – Parrocchiale di Voldomino e contemporaneamente in altre 9 località sparse nella nostra Provincia con quasi mille coristi , si canterà il Natale; una Festività che con il perdurare delle difficoltà economiche di molte Famiglie è l’occasione anche per una testimonianza di grande solidarietà.

Sara’ – come per le scorse edizioni – una serata di atmosfera e di grande richiamo che daràcoro luino voldomino modo di ascoltare i canti della Corale Parrocchiale Voldominese – diretta dal giovane Alessandro Cataldi – che saluterà gli ospiti.
Seguirà poi il Coro Piambello, una giovane formazione corale formatasi nel 2005 a Brusimpiano e Marzio, diretta dallo scorso anno da Federica Netti e si chiuderà con Il Città di Luino con la direzione del giovane Riccardo Bianchi, che inizierà un mese di impegni particolarmente importanti.ch lo poteranno a Dumenza, Cunardo ed a Creva per il tradizionale Concerto di Natale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.