Corteo studentesco per piazza Fontana

Nuova iniziativa per la mattina del 12 dicembre promossa dai ragazzi del Collettivo Anopticon con "puntello" alla manifestazione analoga che si svolge a Milano

Un nuovo corteo studentesco a Saronno. Questa volta non contro la riforma della scuola ma nell’occasione del 43esimo anniversario della strage di piazza Fontana. Ad organizzare l’iniziativa, in programma mercoledì mattina alle 8.20 con ritrovo in piazza del Santuario a Saronno, è il collettivo Anopticon, come "puntello" alla manifestazione analoga che si svolge a Milano in mattinata. L’evento è stato promosso via Facebook e non si sa ancora quanti ragazzi aderiranno all’iniziaitva. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.