Costruiamo la slitta di Babbo Natale

Sabato 8 e domenica 9 dicembre l'appuntamento è al Parco e Museo del Volo dove nell'area bambini ci sarà spazio ad attività per grandi e piccini

Sabato 8 e domenica 9 dicembre: laboratorio per bambini Costruiamo la slitta di Babbo Natale al Parco e Museo del Volo. In area Baby Volandia (oltre 1000 mq. di aree coperte e riscaldate) sabato pomeriggio e domenica (mattino e pomeriggio) attività dedicata ai piccoli ospiti dai 4 anni! Si colora, costruisce e compone la slitta di Babbo Natale per portare a casa un oggetto volante che racchiude tutta la magia del Natale.

Animazione e giochi natalizi sono previsti anche per il pomeriggio del 22 dicembre a Volandia, quando l’omone dalla barba bianca sbarcherà al Parco e Museo del Volo. Sabato 22 infatti Babbo Natale consegnerà dal gigantesco elicottero CH47 i regali a grandi e piccini. Per prenotarsi ed avere il dono direttamente dalle mani di Babbo Natale è necessario acquistare al Volandia Store -entro le ore 11.00 del 22 dicembre -. Info e prenotazioni VStore tel. 0331 230694 .
In un contorno di suoni, luci e magia, grandi o piccini verranno accompagnati da una renna natalizia e chiamati uno ad uno per salire a bordo e ritirare il proprio pacco personalizzato.

Al Volandia Store è possibile trovare curiosità, giochi educativi, gadget, libri, modellini e abbigliamento a tema volo, cielo e spazio. Sono previste speciali promozioni in occasione del Natale, al VStore il regalo vale doppio: per tutti coloro che acquistano regali per i piccoli ospiti è previsto 1 biglietto omaggio valido fino agli 11 anni.

Inoltre tanti giochi, LEGO, soft play, playground, l’aereo gonfiabile gigante e sessioni ai simulatori di volo per i più grandi (a partire dai 12 anni), per tutti è aperto il Planetario con sessioni dedicate per scoprire e conoscere l’universo.

Il Parco e Museo del Volo resta aperto durante le festività natalizie (esclusi il 24, 25, 26, 31 dicembre 2012 e 1 gennaio 2013). Dal 2 all’6 gennaio aperto tutti i giorni con orario continuato 10.00/18.00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.