Curiosità dal mondo, tra fantasmi in ascensore e Kooly Noody

L’elenco delle curiosità più cliccate che vengono pubblicate ogni giorno nella nostra tv, tra quelle “pescate” nella rete

Nella tv di Varesenews ci sono anche numerose curiosità che vengono pubblicate ogni giorno, “pescate” nella rete. Ecco l’elenco di quelle più cliccate:

 

  1. C’è una bambina fantasma in ascensore

Il video che sta facendo il giro del web: una candida camera davvero crudele. Si spengono le luci in ascensore e appare una bambina con in mano una bambola. Terrorizzante! 

 

  1. "Kooly Noody" la canzone dell’amico di Rosy Mauro

Il video della canzone di "Pier Mosca" realizzata con Enzo Iacchetti 

 

  1. Rivivi la diretta del lancio red bull stratos felix baumgartner da 38950 m

red bull stratos felix baumgartner si [ lanciato 39000 mila metri di altezza superando la velocità del suono guarda tutta l’impresa, 4 minuti senza aprire il paracadute 

 

  1. Il bagnetto del topolino

Questo simpatico topolino, completamente glabro, si concede indisturbato un bel bagno nel lavandino di casa…. 

 

  1. Frontaliers: la perquisa del Verunell

Videofrontaliers 2 a S-QUOT (RSI LA 1). In onda ongi mercoledì alle 13.15 www.rsi.ch/frontaliers 

 

  1. Giovanni Allevi contagiato da "Il pulcino Pio"?

Anche il Maestro si è lasciato contagiare dal tormentone dell’estate? In rete circola una versione "classica" de "Il pulcino Pio", dove Allevi "suona" in uno showcase di radio Dimensione Suono

 

  1. Lanciare acqua bollente dalla finestra a -41°

In Russia fa davvero molto freddo. Questo ragazzo prova a lanciare una pentola di acqua bollente dalla finestra ad una temperatura di -41°. Il risultato? l’acqua si trasforma istantaneamente in un’enorme nuvola di neve. 

 

  1. Grandinata apocalittica

hicchi di grandine grossi come palline da tennis: è successo in Texas. 

 

  1. L’Antonov a Malpensa

L’arrivo del gigante dei cieli a Malpensa, dove ha caricato un mega reattore destinato agli Usa 

 

  1. Ragazza prende il sole sospesa nel vuoto

In Cina questa ragazza prende il sole seduta comodamente su una poltrona, sospesa fuori da un grattacielo al 23esimo piano. Di questo video si sa pochissimo, ma è probabile che si tratti di una performance artistica. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.