Da Cracco alla Russia, Vis Beer lancia le sue sfide

Davide Fantinelli ha vinto l'edizione 2011 di "Malto Gradimento", concorso promosso da VareseNews. Oggi il suo microbirrificio punta anche al mercato estero, fino al lontano Azerbaigian

Da Cardano al Campo agli Usa, alla Russia e persino nell’Azerbaigian. È la bella storia della Vis Beer, la birra artigianale prodotta oggi a Cardano al Campo. Nell’intervista sul blog Malto Gradimento Davide Fantinelli - creatore della Vis e del marchio, nella foto – racconta l’avventura di diffondere la birra made in Italy nel mondo: «Abbiamo un nuovo socio a Baku, la capitale dell’Azerbaigian, che ci ha dato una mano a livello burocratico e per superare le barriere linguistiche. Ripeto, sarà difficile sfondare ma se ciò avvenisse si aprirebbero prospettive interessanti». È solo una delle sfide che il birrificio basato a Cardano al Campo – nato dalla passione e passato anche dal primo premio all’edizione 2011 di Malto Gradimento – sta portando avanti.

Qui il resto dell’intervista

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.