Davide Van De Sfroos star in ospedale

Duecento spettatori hanno assistito al concerto che il popolare cantautore ha regalato al reparto di day hospital oncologico

Duecento spettatori, tra pazienti familiari e operatori, hanno assistito al concerto gratuito di Davide Van De Sfroos al reparto di Day Hospital oncologico dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Il popolare cantautore, con la la sua band, ha suonato e cantato nello spazio eventi del piano – 1 rosso.

Il concerto, gratuito, conclude la seconda edizione di “Doniamo la musica”, promossa dal “Centro di Riferimento Oncologico Tullio Cairoli” onlus in collaborazione con il Day Hospital medico oncologico.
E’ la seconda volta che l’artista lagheè propone in ospedale una selezione del suo repertorio di brani che raccontano storie e suggestioni del nostro lago. Van de Sfroos si è esibito al Sant’Anna anche  nel dicembre dello scorso anno con una grandissima partecipazione di pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.