Delli Gatti lascia Generazione Futuro

Rassegnate le dimissioni dal ruolo di coordinatore regionale di Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà

Alessandro Delli Gatti ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di coordinatore
regionale di Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà. Anche Delli Gatti ha deciso di seguire il leader politico Luca Ferrazzi aderendo all’associazione “Ricordare il Futuro". Come l’indirizzo deciso dal movimento, anche Delli Gatti guarda al progetto politico di Roberto Maroni «l’unico nello scenario politico nazionale e lombardo – spiega Delli gatti – a farsi portavoce di una nuova idea di centro destra credibile, forte e pulito».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.