Di Stefano: “Ambrosoli condivide le mie proposte”

Il candidato alle primarie per il centrosinistra fa gioco di squadra: «Se non fossi io a vincere le primarie del 15 dicembre, mi spenderò con tutte le energie affinché questi temi siano comunque patrimonio e impegno del centrosinistra, spero al futuro governo della Lombardia

«Sono contento che Umberto Ambrosoli prenda atto pubblicamente che le mie proposte sono progetti di indirizzo concreto per cambiare in meglio la Lombardia». Andrea Di Stefano, candidato alle primarie per il centrosinistra fa gioco di squadra e ribadisce che la sua candidatura è nata proprio per  portare avanti idee concrete, utili, realizzabili per il bene comune. «Da anni lavoro con decine e decine di realtà e persone in tutto il territorio lombardo – continua il candidato –  le “mie proposte non demagogiche”, in realtà sono le loro. Sono know how, idee, esperienze concrete, presenti nella nostra regione e che nei decenni di clientelismo formigoniano misto ad oscurantismo leghista non hanno mai potuto trovare ascolto. Accolgo, quindi, favorevolmente la presa di coscienza di Ambrosoli sui temi importanti, vicini alle persone, al territorio e ai bisogni reali di chi lo vive quotidianamente. Se non sarò io a vincere le primarie del 15 dicembre, mi spenderò con tutte le energie affinché questi temi siano comunque patrimonio e impegno del centrosinistra, spero al futuro governo della Lombardia. Dobbiamo porre fine alla monarchia di Formigoni e dare prospettive concrete ai lombardi perché se lo meritano».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.