Di Stefano bacchetta la Regione di Formigoni

Il candidato alle primarie del centrosinistra per la Regione LOmbardia parla dei superdirigenti del Pirellone. «Con la nuova Regione più merito, più trasparenza e soprattutto più donne»

«Un’altra dimostrazione di quanto sia necessaria una radicale discontinuità con il sistema di Formigoni». Dichiara Andrea Di Stefano riferendosi all’articolo uscito martedì 4 dicembre sul Sole24Ore, relativo al bando fantasma per neo dirigenti.
«In una regione che più di tutte ha sventolato la bandiera della meritocrazia, ci troviamo di fronte ad una massiccia immissione in servizio di dirigenti nella macchina di comando della Regione Lombardia. Altro che eccellenza! E’ la dimostrazione di che cosa ha comportato un "uomo solo al comando". Purtroppo la Regione è stata troppo spesso occupata da un gruppo di interesse, che selezionava le persone non per i meriti e le competenze, ma per l’appartenenza. Un meccanismo che ne ha soffocato le potenzialità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.