Dicembre di mercatini per la scuola materna di Lissago

Dopo il successo del banchetto al mercatino di Natale di Casbeno, appuntamenti sabato 8 dicembre a Masnago (dalle 8 alle 18.30) e domenica 16 dicembre all’oratorio di Lissago (dalle 8 alle 12)

Dicembre a tutto mercatini per la scuola materna “A.M. e A.B. Dall’Aglio” di Lissago. Dopo il successo del banchetto al mercatino di Natale di Casbeno, dove le produzioni di mamme, maestre e amici hanno stupito e fatto faville, il prossimo appuntamento per acquistare graziosi regali natalizi è per sabato 8 dicembre a Masnago (dalle 8 alle 18.30), per poi proseguire con il ritorno a “casa” domenica 16 dicembre all’oratorio di Lissago (dalle 8 alle 12). Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Scuola Materna A.M. e G.B. Dall’Aglio.

Galleria fotografica

La scuola di Lissago ai mercatini di Natale 4 di 13
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La scuola di Lissago ai mercatini di Natale 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.