“Donna e complessità delle culture”

É questo il titolo dell'incontro che si terrà giovedì 13 dicembre a conclusione del ciclo “Le violenze, le guerre: le donne”

A conclusione del ciclo “Le violenze, le guerre: le donne” si terrà la serata “Donna e complessità delle culture” a cura di O barra O edizioni. Introduce Maria Croci, Assessore alle Culture, Comune di Malnate. Intervengono Maurizio Gatti, editore, Anna Lafranconi, responsabile progetti editoriali, Maria Tatsos, giornalista, orientalista, esperta in diritti delle donne. L’appuntamento è per giovedì 13 dicembre, alle ore 21.00 alla Sala Consigliare in Via De Mohr, Malnate. Informazioni: ufficiostampa@obarrao.com – tel. 0246995423.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.