Droga nascosta sotto il ferro da stiro, in manette un uomo

Nuova operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Gallarate. Arrestato un 50enne di Cardano: hascisc nascosto anche in scatole contenenti cibo

Nuova operazione antidroga dei carabinieri della Compagnia di Gallarate. I militari della Stazione di Somma Lombardo hanno infatti effettuato una perquisizione domiciliare e personale a carico di un operaio 50enne, con vari pregiudizi di polizia, residente a Cardano al Campo. L’uomo è stato trovato in possesso di circa 400 grammi di hascisc, suddivisa sia in tre “panetti” che in singole dosi, 5 grammi di cocaina ed altrettanti di marijuana, un bilancino di precisione.
Il tutto era nascosto in vari punti dell’abitazione, sia all’interno di vari giubbotti che in scatole contenenti cibo ed addirittura sotto un ferro da stiro.
L’uomo è stato arrestato e si trova nella casa circondariale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.