Due concerti nel weekend del Quarto Stato

Venerdì 14 dicembre ospiti Alessio Lega e Rocco Marchi, sabato 16 dicembre tributo a Pierangelo Bertoli di Renato Franhi e l'Orchestrina del suonatoe Jones

Due serate importanti in programma nel weekend al Circolo Quarto Stato di Cardano al Campo.
Venerdì 14 dicembre ci saranno ALESSIO LEGA e ROCCO MARCHI per una serata di musica e pensieri con lo spettacolo: "IL CIRCO DELLE PULCI NELL’ORECCHIO".
Il concerto di Alessio e Rocco è uno spettacolo giocoso e pensoso, fortemente centrato sulla presenza teatrale del cantante, che racconta, sussurra, ringhia e del musicista che con strumenti usati come giocattoli e giocattoli usati come strumenti (diamonica, glockenspiel, basso, percussioni) tesse la colonna sonora di tante piccole storie e grandi vite.
Il circo portatile della canzone d’autore, che vi metterà 15 pulci nell’orecchio, 15 storie da portare a casa con 15 passi di danza e un bacio.
Dalle 19.30 possibilità di cenare con il piatto del giorno
Dalle 21.30 concerto LIVE

Sabato 15 dicembre invece ci sarà il tributo a Pierangelo Bertoli a 20anni dalla sua scomparsa. Protagonisti della serata "Rosso è il colore dell’amore" saranno Renato Franhi e l’Orchestrina del suonatoe Jones.

Per info e prenotazioni:
www.casadelpopolocardano.it/quartostato
www.facebook.com/CircoloQuartoStato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.