E’ nata la seconda figlia di Morgan

Non è stato ancora reso noto il nome della bimba nata dall'ex leader dei Bluvertigo e giudice di XFactor, con l'ex giovane concorrente del talent show. La prima figlia è nata dall'amore con Asia Argento

Morgan e JessicaMorgan è diventato papà per la seconda volta. Jessica Mazzoli, giovane concorrente dell’edizione di 2011 di X Factor e attuale compagna di Morgan, ha partorito la loro figlia il 28 dicembre scorso alle 3 e 30 del mattino presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia.

Galleria fotografica

Morgan è diventato papà 4 di 13

Persone vicine alla coppia fanno sapere che il parto è avvenuto senza problemi e che la bambina, così come la neo mamma, sta benissimo. I genitori hanno però lasciato nascosto, alla stampa, il nome della loro bimba e non è stata pubblicata nemmeno una foto della piccola.

Morgan e Jessica si sono conosciuti durante l’edizione 2011 di X Factor. Lui era tra i giudici mentre lei faceva parte della schiera dei concorrenti, ed era da poco maggiorenne. La piccola è secondogenit dell’ex leader dei Bluvertigo: la prima figlia è Anna Lou, avuta con l’attrice Asia Argento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Morgan è diventato papà 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.