Varese News

Life

E’ nata Pia, la figlia della Fico e Balotelli

La bimba, che secondo le prime informazioni porta il cognome della madre, è nata a Napoli il 5 dicembre 2012, tra le 19 e le 20

mario balotelli e raffaella ficoE’ nata Pia, la figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. La bimba, che secondo le prime informazioni porta il cognome della madre, è nata a Napoli il 5 dicembre 2012, tra le 19 e le 20.

Galleria fotografica

Raffaella Fico è diventata mamma 4 di 4

Raffaella Fico ha dato alla luce la primogenita dell’attaccante della nazionale Italiana nella città dove abita la showgirl: è nata nella Clinica Mediterranea di via Orazio, con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto e sta bene, come la mamma. Il padre non era presente al parto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raffaella Fico è diventata mamma 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.