É Natale anche all’Oasi Felina

Una giornata di feste a sostegno della struttura quella che si terrà domenica 16 dicembre con tanti eventi e mercatini

Una giornata di allegria per tutta la famiglia per aiutare i mici del rifugio dell’Oasi Felina di Castellanza quella che si terrà domenica 16 dicembre e organizzata in collaborazione con l’associazione 13Viole. Durante la giornata si potranno trovare stand dove comprare i regali di Natale e il Villaggio di Natale dei Libri con le Autrici, Pamela Boiocchi e Michela Piazza.
Babbo Natale sarà presente per tutti i bimbi e a disposizione per uno scatto fotografico insieme. E ancora per i Bambini, il TruccaBimbi con Susanna di "Mani tra i Capelli". Per scaldare la fredda giornata vin Brûlé, torte e biscotti natalizi!
Alle 15 iniziano gli aspettacoli: 13Viole Bellydance con Pamela e le allieve del corso di Danza del Ventre. Gli allievi attori del corso 13Viole di Fabio si esibiranno con le poesie “gattose”, ci sarà “Marcobaleno”: magia per i bambini e tanto altro. Domenica 16 dicembre dalle 10 alle 18, a Castellanza in Via Carlo Juker 26.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.