E se il mondo finisse…? Ce lo racconta Enrico Bertolino

Il comico sarà al Teatro Apollonio la notte di Capodanno con il suo ultimo spettacolo teatrale. Rispondete alla nostra domanda per vincere dei biglietti omaggio

Enrico BertolinoIl 21 dicembre secondo la profezia dei Maya il mondo finirà. E noi, cosa faremo? Enrico Bertolino proverà a rispondere a queste domande, ma non solo, durante il suo ultimo spettacolo teatrale “L’ultimo dei Maya” che si terrà la notte di Capodanno al Teatro Apollonio di Piazza Monte Grappa, a pericolo scampato. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della sua comicità. Cosa racconterà Bertolino? Attualità e ironia per uno spettacolo che lo vedrà sul palcoscenico, accompagnato al pianoforte dal maestro Teo Ciavarella, dai video di Enrico Nocera e dagli spunti Comico Polemici di Curzio Maltese e Luca Bottura. La notte di San Silvestro, dalle 22, al Teatro Apollonio è quindi all’insegna della comicità fino alla mezzanotte, brindando al nuovo anno…alla faccia dei Maya!

Ma se il mondo dovesse finire per davvero, voi cosa portereste nella nuova era?

Rispondete a questa domanda, i 10 lettori che daranno la risposta più bella e originale (a insindacabile giudizio della redazione) riceveranno 1 biglietto in omaggio per lo spettacolo di Enrico Bertolino. Per partecipare mandate una mail a agenda@varesenews.it (e solo su questa mail) indicando nome, cognome e numero di telefono (dati essenziali alla finalità del concorso). Il concorso chiuderà oggi alle 18.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.