Ecco miss lago Maggiore 2012

Alexia Cunico e' "Miss Lago Maggiore 2012": ha 19 anni, e' di Gallarate ed e' studendessa universitaria alla facolta' milanese di Agraria

MIss lago Maggiore 2012Alexia Cunico e’ "Miss Lago Maggiore 2012". Alexia –  nella foto tra Jo Squillo e la Miss 2011 uscente Martina Tranchida –  ha 19 anni, e’ di Gallarate ed e’ studendessa universitaria alla facolta’ milanese di Agraria.

La giovane gallaratese ha sbaragliato la concorrenza di altre 21 miss finaliste, che si sono date appuntamento alla discoteca Gilda di Castelletto Ticino venerdi 30 Novembre.

A condurre la finalissima c’era Jo Squillo, e a riprendere la serata c’era TVModa, la tivù che vede protagonista la cantante e conduttrice.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.