Eros Pisano va al Genoa

Il difensore di scuola Varese passa dal Palermo al Grifone in prestito dopo una prima parte di stagione in cui ha trovato poco spazio

Eros Pisano passa al Genoa. Il laterale destro classe 1987, cresciuto nelle giovanili del Varese, di cui è stato anche capitano in prima squadra nel primo anno di serie B sotto la guida di Giuseppe Sannino, è in uscita da Palermo, dove per ora ha trovato poco spazio, soprattutto con il nuovo mister Gasperini. Arrivato in rosanero direttamente dal Varese nell’estate del 2011, dopo un anno e mezzo nel capoluogo siciliano, Pisano passa così in rossoblu con uno scambio di prestiti tra le due società che coinvolge anche Anselmo, che farà il percorso opposto al difensore di Busto Arsizio.
Già nel pomeriggio di oggi, 29 dicembre, l’ex numero 31 biancorosso dovrebbe allenarsi con il Grifone, ma solo con il nullaosta da parte della società siciliana. Con l’apertura del mercato nei primi di gennaio, il trasferimento verrà ufficializzato e Pisano sarà a tutti gli effetti un giocatore del Genoa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.