Escursione dei presepi in Valtravaglia

Domenica 23 dicembre la sezione CAI Luino propone una escursione prettamente natalizia: la visita dei presepi che sono stati realizzati in molte località della Valtravaglia

Domenica 23 dicembre la sezione CAI Luino propone una escursione prettamente natalizia: la visita dei presepi che sono stati realizzati in molte località della Valtravaglia. Si tratta di una camminata semplice che verrà effettuata solo con meteo favorevole.
Itinerario: Muceno – Porto V. – S. Pietro – Caldè – Nasca – Saltirana – Sarigo. Nel pomeriggio si prosegue per Domo –Ligurno – Torre –Musadino ed quindi Muceno.
Abbigliamento e calzature adeguate – Tempo totale escursione ore 4 escluso visita ai presepi –
Pranzo al sacco in locale riscaldato.
Ritrovo ore 9,00 presso il posteggio a lago di via Dante inizio via al Lido a Luino; inizio escursione
ore 10, rientro è previsto per le 15,30 circa.
Gita gratuita e libera partecipazione per tutti con eventuale condivisione spese auto.
Informazioni ed adesioni presso la sede CAI Luino via B. Luini 16 tel. 0332511101; email
cailuino@cailuino.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.