Eurojackpot convincente in amichevole

Varese batte la Briantea B in un antipasto del prossimo campionato. Bella prova di R. Marinello (17 punti)

Amichevole fruttuosa e convincente quella disputata domenica a Valle Olona dall’Eurojackpot Cimberio, la squadra di basket in carrozzina di Varese che per il secondo anno consecutivo – dopo una pausa durata qualche stagione – parteciperà al torneo di Serie B.
I biancorossi hanno superato 59-51 l’Unipol Briantea Cantù B, una delle squadre che il team diretto da Carlo Marinello troverà sulla propria strada in campionato; l’Eurojackpot è stata in vantaggio per tutto l’arco della gara, ha respinto un tentativo di rimonta ospite nel corso della terza frazione e ha messo in luce un Riccardo Marinello dalla mano calda (17 punti). Buona anche la cornice di pubblico, nella speranza che anche le partite di campionato vengano 

Eurojackpot Cimberio Varese – Briantea 84 Cantù 59-51 (19-15, 34-25; 46-43)
HSVarese: Marinello R. 17, Donghi ne, Piffaretti, Samb 8, Paonessa, Castorino, Suleman 2, Mazzolini 11, Dell’Olio, Porta 4, Pedron, Della Pietra, Semmler 9, Riva 8, Fiorentini. All. C. Marinello. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.