Falò di Sant’Antonio, “Giusto sospenderlo”

Chiuso il sondaggio proposto ai lettori che ha avuto oltre 850 voti: quasi pareggio tra favorevoli e contrari, ma per un pugno di voti la maggioranza è d’accordo col comune

Un testa a testa tra favorevoli e contrari alla sospensione del falò di sant’Antonio. Con un totale di più di 850 voti si è chiuso il sondaggio che abbiamo proposto ai lettori sulla sospensione dell’iniziativa di Tradate, normalmente in programma per il prossimo gennaio.

Il falò è stato sospeso perché ritenuto troppo inquinante e subito dai lettori erano giunti i commenti contrastanti su questa decisione. Abbiamo proposto quindi il sondaggio e le votazioni sono state chiuse nella notte tra domenica e lunedì scorsi. Il risultato è di 425 voti a favore della sospensione e 417 voti contrari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.