Favole, Truzzi volanti e trucchi a Bimbi in festa

L'Associazione Favolandia di Castiglione Olona il giorno 8 dicembre organizza una giornata dedicata ai bambini il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza a Progetto DDD Onlus

L’Associazione Favolandia di Castiglione Olona il giorno 8 dicembre organizza BIMBI IN FESTA, una giornata dedicata ai bambini con spettacoli teatrali, concerti e saggi di ginnastica il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza a Progetto DDD Onlus.
Numerose associazioni e singoli cittadini si sono interessati all’evento per supportare Favolandia nella sua realizzazione.
L’evento si svolgerà presso la palestra comunale di Castiglione Olona in via De Gasperi 8, per tutta la giornata sarà possibile acquistare gli articoli esposti nel mercatino di Natale che sarà allestito all’esterno della palestra.
La giornata iniziarà alle ore 9:30 con un torneo di mini volley organizzato da Castiglione Volley, poi pranzo tutti insieme. 
Poteva mancare la merenda? Assolutamente no, Favolandia offrirà la merenda a tutti i bambini e avremo anche la presenza di personaggi famosi amati dai bambini….
Dopo la merenda , verso le ore 17, tutti a teatro con l’associazione Decervellati Teatro che ci regalerà un bellissimo spettacolo con musica dal vivo che ci coinvolgerà tutti.
Alle 18:00 sarete rapiti da un concerto Gospel di voci bianche del gruppo Blooming Kids provenienti dalla scuola di canto diretta dal maestro Fausto Caravati.
Non rimane, prima del gran finale, che recuperare un po’ di energie con i favolosi piatti (polenta e spezzatino, polenta e zola, porchetta,..) cucinati dai ragazzi della Top-Olona.
Alle 20:30 l’associazione Banda del Sogno Perduto farà divertite e suonare con uno spettacolo di giocolieri che ci lascerà senza parole.
Alle 21 il botto finale con un gruppo di artisti conosciuti a livello nazionale: I Truzzi Volanti. 
Per tutta la giornata a disposizione dei bambini ci saranno il gioco del tiro ai barattoli, la pesca e dal pomeriggio vin brulé per tutti i genitori!
L’associazione Favolandia ringrazia le associazioni coinvolte, tutti gli sponsor e il comune di Castiglione per aver patrocinato l’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.