Festa dell’Immacolata, modifiche ai servizi Amsc

Le informazioni su autobus, farmacie, piscina della Moriggia e soprattutto sui turni di ritiro dei rifiuti

AMSC comunica le modifiche dei servizi in occasione della festa dell’Immacolata dell’8 dicembre:
Servizio di trasporto Pubblico Locale:
Sabato 8 dicembre, sull’intera rete del servizio trasporti sarà in vigore l’orario festivo (Domenicale). Due bus navetta (Circolare destra e Circolare sinistra) effettueranno il servizio dalle ore 07.00 alle ore 13.30. Il dettaglio sugli orari festivi è disponibile sul sito  www.amsc.it alla sezione Impianti&Trasporti.
Nettezza urbana:
Il servizio di ritiro dei rifiuti urbani non verrà effettuato e sarà recuperato nei giorni successivi previsti per la tipologia di materiale oggetto del recupero:
umido: martedì 11 dicembre
plastica: sabato 15 dicembre
vetro: sabato 15 dicembre
secco: mercoledì 12 dicembre
Servizio farmacie AMSC:
Le farmacie di Madonna in Campagna, Ronchi e Sciarè rimarranno chiuse per festività.
Il servizio verrà in parte effettuato dalla farmacia di Caiello, di turno (per 24 ore consecutive) dalle 08.30 di venerdì 7 dicembre fino alle ore 08.30 di sabato 8 dicembre.
Complesso Polisportivo Moriggia:
Il Complesso Polisportivo Moriggia effettuerà l’orario festivo e rimarrà aperto al pubblico dalle ore 08.30 alle 14.30, per le attività di nuoto libero, tennis e calcio a 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.